Skip to content

INTERVISTA SU FASHIONTIMES

A vederlo sui social sembra un supereroe del marketing online e forse è questo che mi aveva lasciato qualche dubbio, perché al giorno d’oggi basta aprire un qualsiasi social network per essere invasi da sponsorizzate di fantomatici esperti di business, ma Mik Cosentino aldilà dell’idea che mi ero fatto, mi ha sorpreso davvero, perché devo ammetterlo: non era nella mia lista dei guru preferiti del marketing fino a quando Francesca Caon non mi ha parlato di lui.

Tra la mia idea sbagliata e l’acquisto del suo libro “La bibbia dell’infobusiness. 22 comandamenti per creare un business online” su Amazon, che ho divorato praticamente in 2 giorni, c’è stata una chiacchierata/intervista di 40 minuti.

Dopo 5 minuti di videocall su Zoom, ho cambiato idea su Mik, e l’ho fatto semplicemente perché perché ci ha raccontato una storia vera, fatta di vittorie e successo, sconfitte e cadute, vulnerabilità e cambiamento, umiltà, formazione e tante notti insonni, decisioni difficili e amici persi per strada, fino a quel “PLIN” che gli ha cambiato la vita…

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

INTERVISTE

Categorie