In questo 2021 far funzionare un business online non è più una semplice passeggiata di salute.
Se non si conoscono tutte quelle che sono le strategie che permettono di massimizzare i propri sforzi ottenendo interessanti risultati… non ha nemmeno senso intraprendere la strada del digital marketing.
E lo dico non perché sono di parte, lo dico perché so cosa vuol dire commettere errori che si potrebbero benissimo evitare.
Specialmente nel momento in cui le persone iniziano a conoscere il facebook advertising.
La reazione che si innesca nelle persone che si avvicinano a questo mondo è la stessa di chi entra per la prima volta in un casinò.
Ha l’approccio del “tentare la fortuna”, ma non è questo il modo migliore e funzionale di ottenere risultati concreti.
E’ fondamentale conoscere i numeri che contano, le strategie che funzionano e tutta una serie di test che si devono fare onde evitare di perdere soldi, energie e risorse molto utili a quello che è il proprio caso specifico.
Ecco perché ho voluto trattare il tema del Facebook Advertising
E’ come se si trattasse di quella cosa molto conosciuta ma poco compresa che fa tutta la differenza.
Il punto è che nel Facebook Advertising non si può procedere per tentativi ed errori, anche perché oggigiorno i social network non sono più così tanto accondiscendenti (passami il termine) come in passato.
Adesso basta una piccola svista pure nelle parole utilizzate nelle varie creatività, che si corre il serio rischio di vedere qualche ban o “fermo” al proprio account pubblicitario.
E come dicevo all’inizio di questo articolo, si tratta di un “lusso” che oggi non ci possiamo permettere.
Perché dico questo?
Per via di una concorrenza molto agguerrita nel mondo delle facebook ads.
Specialmente per chi vuole vendere corsi online o qualsiasi cosa essa sia nel mondo del web, oggi la barriera d’informazione si è molto ridotta ma allo stesso tempo si è innalzata quella dell’esperienza.
O sei capace a fare quello che fai, oppure vieni spazzato via al primo inciampo.
Non è un caso infatti se mio fratello Gabbo Cosentino, nonché il Co-Founder & Chief Revenue Officier di InfomarketingX ha pensato di accendere la sua videocamera e registrarti un prezioso video in merito al mondo dell’advertising.
Ascoltalo con attenzione perché dai suoi consigli puoi trarre preziosi spunti.
Visionando questo nuovo video scoprirai il suo personale TESTING DELLE CREATIVITA’ che utilizza quando crea nuovi angoli o nuove ads da utilizzare nei business online che gestiamo (e non solo).
Ma la stessa cosa vale anche per te se hai già creato una tua presenza online oppure hai intenzione di farlo.
Visionare questo contenuto ti permette di non commettere i classici errori da “inesperto” in un mondo così vasto come quello dell’advertising.
Ma c’è di più!
A liberati dalle catene 2021 black edition si parlerà anche di facebook advertising
Questo non poteva essere un tema lasciato così in sospeso senza la minima argomentazione da parte di Gabbo Cosentino.
Essendo un tema così scottante quanto efficace, ci sarà una giornata quasi interamente dedicata a questo mondo dell’advertising in un evento dal vivo in cui tutto lo staff di InfomarketingX si mette in mostra per condividere ciò che abbiamo visto funzionare in questi anni di attività online.
Sinceramente parlando potevamo anche evitare di mettere in piedi un evento dal vivo in streaming in cui per tre giorni ci prendiamo l’impegno di condividere quanto abbiamo scoperto funzionare con efficacia negli ultimi 2 anni di test assidui fatti in diverse nicchie.
E non è nemmeno un caso se i nostri studenti, seguendo le nostre indicazioni hanno raggiunto belle soddisfazioni.
Ecco che l’8-9-10 Ottobre 2021 faremo la storia ancora una volta, condividendo nuove strategie di advertising che funzionano veramente e soprattutto daremo il via a qualcosa di nuovo che verrà condiviso solamente in quei tre giorni intensi.
Quindi va da sè che restare a casa è tra le opzioni MA seguendo Liberati dalle Catene 2021 Black Edition.
Se è la prima volta che ne senti parlare, allora cliccando il pulsante qui sotto potrai scoprire interessanti ragioni di partecipazione.
Ti aspetto all’evento in streaming!
Mik Cosentino