Skip to content

Esiste un punto molto importante che quando succede lascia di stucco... Esattamente questo:

Da Dipendente LAUREATO a IMPRENDITORE da 3600€ in una settimana

In verità io vi dico che:

  • ci sarà sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote quando si passa dalla mentalità da “dipendente” a “imprenditore”

  • ogni scusa sarà buona per dire “forse è meglio che ascolto quello che mi dicono… mai ce la farò ad ottenere quello che desidero…”

  • ma ogni volta che pensate di gettare la spugna, ecco che c’è qualcuno dall’altra parte del mondo che ottiene ciò che noi pensiamo “inimmaginabile”

  • anche Raffaele Iannì credeva fosse impossibile passare da dipendente (con laurea da Architetto) a Imprenditore da 3600€ in una settimana

Mi colpiscono sempre le persone che ottengono risultati importanti che fino a prima credevano impensabili.

Raffaele è il classico esempio lampante di ragazzo che non si lascia influenzare dalle situazioni esterne.

Del resto è facile cedere alle parole dei genitori, amici o conoscenti rinunciando a quelli che sono i propri sogni per timore del giudizio.

Ma se senti che anche per te potrebbe esserci l’occasione di passare da Dipendente a Imprenditore potendo realizzare i tuoi sogni nonostante non hai idea da dove partire… beh amico mio hai tutto il diritto di avere una chance, ed io ho il dovere di mostrarti una via.

So che entrare nel mondo degli imprenditori è “rischioso” ma… se sai come gestire i rischi seguendo le orme di chi ha già percorso la strada, poi diventa tutto molto più piacevole, sicuro ed interessante.

Quindi perché rimanere così quando puoi essere tu il prossimo caso di successo?

Loro hanno già fatto questo passo >

E tu che aspetti?

 

PS. Se in questo momento il tuo sogno è quello di avere un lavoro come dipendente ma ancora non hai nulla perché ti devi diplomare o laureare… beh prendi seriamente in considerazione la pagina che ti si apre cliccando qui >

Non c’è tempo di aspettare.

Infatti un detto popolare dice: “chi ha tempo non sprechi tempo!”