Skip to content

Libri

La bibbia dell'Infobusiness

Mondadori Electa, 2018

Non importa quale sia il tuo punto di partenza: se hai una passione, un mestiere, un talento e un’idea puoi raggiungere la libertà finanziaria e dire addio alla crisi per sempre. “La bibbia dell’infobusiness” ti aiuterà a trovare la tua strada grazie al mondo dell’internet marketing, proprio come ha fatto il suo autore.

Disoccupato? Questo libro ti darà i giusti consigli per risollevarti.

Lavoratore dipendente? Questo libro ti illustrerà come creare un’ulteriore fonte di reddito per incrementare i guadagni senza aggiungere altro lavoro a quello che già fai.

Professionista? Questo libro ti spiegherà come lanciare la tua attività online e diventare leader nel tuo settore.

Imprenditore? Questo libro ti dirà come far crescere esponenzialmente la tua azienda in poco tempo, sfruttando il denaro che otterrai dal mondo dell’infobusiness.

Uniche parole d’ordine: sognare in grande e studiare per dotarsi di competenze ed esperienze, perché non c’è risultato senza fatica.

Mi asciugo un attimo e faccio la grana: Come un nuotatore senza competenze ha creato un business da oltre 1 milione di euro grazie a internet (e come potresti farlo anche tu)

CreateSpace Independent Publishing Platform, 2017

Il primo passo da compiere per vendere un prodotto appena lanciato sul mercato è farlo conoscere ai potenziali clienti. Per questo, tutti i grandi imprenditori sanno che la pubblicità è un investimento indispensabile.

Per emergere sulla concorrenza, la pubblicità dovrà essere superiore per qualità e quantità. Ma come fare a lanciare un nuovo business se non si possiedono ingenti risorse economiche?

Il Sistema Clienti Infiniti insegna a costruire un percorso di vendita online capace di ripagare in tempo reale gli investimenti pubblicitari affrontati in rete grazie alle potenzialità che derivano dal fare interagire i social, blog, pagine di vendita e newsletter. Clienti Infiniti nasce dal genio di Mik Cosentino, capace di integrare le migliori tecniche dei guru americani e riadattarle alle caratteristiche del mercato italiano. Mik è stato il primo a testare il suo metodo partendo da un investimento pubblicitario di soli 20 euro. Oggi investe fino a 2000 euro al giorno in pubblicità online, con la garanzia di recuperarli immediatamente. Il libro è diviso in tre parti: Nella prima, Mik Cosentino spiega il sistema Clienti Infiniti. Nella seconda, Gabbo Cosentino, insegna come trasformare una buona idea in un prodotto di successo dul mercato. Nella terza, Pier Giuliante svela i trucchi per ottimizzare il proprio sito e tutta la “macchina da guerra” online. (puoi trovare questo libro GRATIS su clientinfiniti.com)

Vendite a comando

CreateSpace Independent Publishing Platform, 2017

Vuoi aumentare le vendite? In un mondo dove distinguersi tra una giungla di messaggi pubblicitari è diventato sempre più difficile, devi essere costantemente nella mente del tuo cliente e imprimere la tua unicità.

Che tu abbia un business online o offline, l’e-mail marketing è un’arma potentissima per questo scopo.

Grazie a questo libro, imparerai a scrivere in modo semplice e veloce email che vendono, anche se non ne hai mai scritta una. Per generare vendite conn ogni invio, devi assolutamente conoscere come comunicare con i tuoi clienti costantemente, vendendo in modo invisibile. Test giornalieri ci permettono di essere a conoscenza di cosa funziona veramente.

Il creatore di Email Dominator Mik Cosentino e il suo direttore marketing Lorenzo Raniolo, dopo ventun milioni di email inviate nell’ultimo anno, ci svelano il metodo che ha contribuito e realizzato più di un milione e mezzo di Euro in trenta mesi, nonché come fare per scrivere ogni giorno email importanti, per ottenere vendite a comando.

Clienti a Costo Zero: Il manuale operativo per lanciare o rilanciare la tua azienda, portarla a profitto elevato e automatizzare i processi fino al 97...Senza spendere un solo euro in pubblicità

CreateSpace Independent Publishing Platform, 2017

Michele Cosentino (ovvero Mik Cosentino) è un imprenditore del web. Dopo essere stato protagonista nel panorama natatorio nazionale e internazionale frantumando record italiani e finendo sulle più importanti TV sportive, oggi, dopo aver appeso il costume al chiodo, aiuta migliaia di persone ogni mese a credere maggiormente in se stessi e nelle proprie passioni.

Attraverso le più avanzate tecniche che Mik studia oltreoceano e che adatta al mercato italiano con un pizzico di ingegno e di inventiva, Mik ha già cambiato la vita a migliaia di persone.

Basta rompere! Gli 11 passi fondamentali per avviare la tua azienda di Network Marketing e duplicarti in modo vincente, senza lista nomi, senza ...e senza essere odiato da amici e parenti!

CreateSpace Independent Publishing Platform, 2016

Secondo uno studio americano, se si seguono cento persone dall’inizio della loro attività lavorativa per i successivi 40 anni, cioé fino a quando andranno in pensione, sarà verosimile osservare uno scenario di questo tipo: solo una persona sarà sana; quattro saranno finanziariamente sicure; cinque continueranno a lavorare non perché lo vogliono, ma perché sono costrette a farlo; 36 saranno morte e 54 saranno fallite e dipenderanno da amici, familiari o parenti (o il governo si prenderà cura di loro).

Monetariamente parlando, significa che solo il 5% di noi riuscirà a crearsi una vita di successo e di libertà, mentre il 95% continuerà a lottare fino alla fine per sopravvivere in qualche modo.

La domanda cruciale è: cosa possiamo fare ORA per assicurarci di non finire in rovina come il 95% delle persone? In Basta rompere!, Mik Cosentino propone il suo metodo attraverso cui utilizzare le risorse del web per potenziare un’attività di vendita, garantire un’entrata costante di clienti e sviluppare un network di distributori. In questo modo, potrai conquistare la tua indipendenza finanziaria e fare parte di quel 5% che ha successo.

Mik Cosentino

Infomarketer e Imprenditore

Scopri chi sono